Sono anni che leggiamo articoli nel portale comune.sicilia.it e abbiamo sempre trovato il sito ricco di contenuti ad alto valore aggiunto per tutti i lettori della rete.
Ci ha fatto piacere quindi quando un nostro comune amico ci ha proposto di presentare la nostra attività su di esso. In realtà abbiamo già dei clienti in Sicilia a Trapani, Catania e Palermo. Vendiamo bigiotteria online di lusso con ispirazione periodo Liberty e proprio al Sud, in Campania, nelle Puglie e in Sicilia abbiamo diversi clienti.
Bigiotteria online di lusso – Atelier Le Gioie di Liuba
Qui i consumatori e la gente si pone in maniera diversa rispetto al resto dell’Italia di fronte ai beni di lusso: cercano non tanto la griffe ma vanno diretti alla qualità e devo ammettere che hanno anche buon gusto.
Quando mettiamo sul sito le collane con il corallo e l’agata vanno proprio a ruba, come pure i pendenti con le perle coltivate di fiume. Non c’è una volta che un cliente che ha un negozio non mi dica: Signora ci venga a trovare, l’ospitiamo noi Lei e la sua famiglia. Un altro mondo di concepire i rapporti umani. Avere un e-commerce vuol dire anche metterci la faccia con le persone perché è bello sentirsi fare i complimenti di persona.
Adesso stiamo realizzato una sezione del sito https://www.legioiediliuba.com/bigiotteria-online/ in cui pian piano caricheremo delle piccolissime rimanenze, si contano sulle dita di una mano, di bijoux della scorsa stagione autunno inverno 2016-2017 che non abbiamo ancora venduto. Avremo così bigiotteria di marca online scontata: lo abbiamo fatto intercettando le esigenze dei clienti e le ricerche degli utenti su internet.
Passate a visitarci virtualmente e se passate da Livorno, avvisateci!
Un giorno verro’ anche io in Sicilia, cercando di non tornare a casa in Toscana con tre taglie in più in formato balena!