Magia bianca, magia nera e magia rossa. Cosa scegliere? Quello che si propone di fare con la magia bianca è invocare delle forze soprannaturali in grado di lavorare con fini diversi per noi. L’intervento di esseri superiori potrebbe inoltre permetterci di allontanare due persone mediante un rito magico. Come? A differenza della magia nera, la magia bianca ha l’obiettivo di operare su un piano diverso, più discreto, senza richiamare forze oscure provenienti dall’aldilà.

Magia bianca per fatture di allontanamento

Come abbia accennato prima, la magia bianca permette di usare i propri poteri per compiere rituali in armonia con tutte le forze paranormali invocate. A differenza della magia nera, che permette solamente una crescita spirituale del mago, la magia bianca lavora mantenendo inalterato il rapporto con la natura, gli esseri soprannaturali invocati durante il rito magico e il mago. Quest’ultimo può dunque effettuare la magia bianca senza far arrabbiare nessuna delle parti coinvolte.

La magia bianca, come anche quella rossa, viene denominata anche dagli esperti ‘magia neutra’ perché permette di richiamare a sé solamente energie estremamente positive. Meno forte della magia rossa può essere comunque applicata in quei casi in cui ci si voglia servire di un rito potente per dividere due persone o fatture di allontanamento. Qui di seguito vedremo in quali casi è utile farsi aiutare dalla magia bianca.

Magia bianca, in quali casi è consigliata

Come abbiamo visto sopra, la magia bianca può avere diversi campi di applicazione tra cui anche la sfera sentimentale. Nei seguenti contesti è utile per allontanare due persone mediante riti magici:

  1. interruzione da parte di uno dei due partner, di sua spontanea volontà, della vita di coppia o di una relazione amorosa;
  2. respingere le avances di un corteggiatore troppo insistente, quasi molesto, nei confronti della sua vittima designata;
  3. allontanamento di un conoscente o di un amico poco affidabile dalla famiglia oppure dai propri figli/nipoti;
  4. impedire a un uomo violento di protrarre violenza fisica nei confronti della moglie, dei figli o dei genitori;
  5. allontanare un amante dal/lla moglie/marito creando situazioni di contrasto in grado di favorire la rottura definitiva del rapporto amoroso parallelo;
  6. dividere due coniugi stanchi della propria vita di coppia dove è evidente come il rapporto sia diventato ormai sterile.

La magia bianca tenta di curare con l’aiuto divino degli esseri sovrannaturali le crisi di coppia più difficili. L’allontanamento di due amanti può avere un decorso lungo e risultare difficile se non affrontato per tempo.

Se si è convinti del passo da compiere, è importante mettersi nelle mani di un professionista esperto che sa quali benefici apportare al rapporto di coppia e sa quanto è utili favorire l’allontanamento nei giusti tempi, senza forzare la rottura di coppia.

Come svolgere il rituale di allontanamento o incantesimi di magia bianca

Abbiamo appena spiegato che per la riuscita di un rito di magia bianca è fondamentale saper scegliere con cura il mediatore con cui effettuare l’allontanamento di due persone non più compatibili. È altrettanto importante capire fino a che punto spingersi del rituale, ad esempio se richiamare le forze sovrannaturali anche una seconda o una terza volta. Molto spesso si richiedono dei risultati rapidi senza sforzo. Nemmeno la magia bianca può dei miracoli, per questo motivo chi si rivolge a un mago deve tenere in considerazione le ripercussioni che un rito effettuato male può avere su una coppia o su una famiglia. Un altro consiglio che vogliamo darvi è quello di evitare il ‘fai da te’. Frequentemente infatti non si riesce a portare avanti i propri obiettivi ma anzi, si rischia di perdere quello che di buono si è costruito sino a quel momento.

24 risposte

    1. Vorrei allontanare mio marito dalla sua amante x lei è andato via di casa vive solo ma continua la sua relazione con lei ci amiamo ancora vorrei farlo tornare da me

  1. Aiutatemi il mio ragazzo e’ troppo violento mi alza le mani quando si innervosisce per la qualsiasi cosa se la prende con me mi umilia ogni giorno ce l ha con la mia famiglia aiutatemi nin riesco a lasciarlo sono 10 anni che stiamo insieme ho paura che se lo lascio per me finisce male ho bisogno di aiuto sto malissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *