Vedi tutti i tuoi amici felici e innamorati, mentre tu sei ancora tristemente single? Niente paura perché con dei semplici rituali di magia bianca (non preoccuparti non è nulla di pericoloso) puoi aiutare il tuo destino a farti incontrare l’anima gemella con cui sposarti.
Se l’argomento è di tuo interesse, non ti resta che proseguire con la lettura di questo articolo.
Nota bene: le formule magiche sono molto utili, ma hanno bisogno del tuo aiuto. Non troverai infatti l’anima gemella se trascorri il tuo tempo in casa davanti alla TV o hai un comportamento scontroso nei confronti delle altre persone
Rituale di Sant’Antonio
In questo caso chiederai a Sant’Antonio da Padova una grazia, ossia quella di farti trovare un/a fidanzato/a.
Materiale occorrente:
- Una candela di colore bianco
- Un’immagine raffigurante Sant’Antonio da Padova (andrà benissimo anche una foto presa dal web e stampata)
Procedimento:
Accendere la candela bianca
Mettere a testa in giù l’immagine di Sant’Antonio da Padova e recitare per trenta volte con il massimo della convinzione la seguente preghiera:
“I violenti si impadroniscono del regno dei cielo. Così disse nostro Signore. Oh Sant’Antonio, io ti invoco e ti scongiuro, aiutami a trovare un/a uomo/donna che mi ami e che mi sposi. Fallo/a Sant’Antonio o la tua immagine resterà capovolta. Poiché i violenti si impadroniscono del regno dei cieli. Così disse nostro Signore. Aiutami a trovare un uomo, Sant’Antonio, io ti invoco e ti scongiuro. Nel nome del Padre, del Figliuolo e dello Spirito Santissimo, io ti supplico di aiutarmi Sant’Antonio. La mia preghiera ti prego ascolta o la tua immagine resterà capovolta.”
Una volta terminata la preghiera, spegnere la candela e lasciare l’immagine capovolta.
Ripetere il seguente rituale ogni due giorni, possibilmente alla stessa ora, fino a quando non avrai trovato un/a partner.
Quando si è trovato/a un partner rimettere l’immagine di Sant’Antonio da Padova nel giusto verso e ringraziarlo con una preghiera da ripetere ogni due giorni, al fine di rafforzare il legame con la persona.
Rituale con il riso
Questo è un rituale pagano di magia rossa da effettuare con alcuni oggetti spesso presenti in ogni casa o comunque reperibili a poco costo presso qualsiasi supermercato/ grande magazzino.
Materiale occorrente:
- Acqua di rose
- Sessanta chicchi di riso
- Un barattolino di vetro con il tappo in sughero
- Una candela di colore rosso
Procedimento:
Versare l’acqua di rose all’interno di un barattolino di vetro.
Lasciar cadere all’interno un chicco di riso alla volta recitando per ciascuno la seguente formula magica: “Meri puri ho horo puri meri!”.
Durante lo svolgimento di tale operazione cercare di visualizzare il/la partner ideale e come si vorrebbe trascorrere la vita insieme.
Richiudere il barattolino con il tappo di sughero e mettere vicino la candela rossa.
Accendere la candela rossa e farla consumare.
All’alba del giorno successivo, versare il contenuto del barattolo in un corso d’acqua recitando la seguente formula: “Le parole di potere sono state pronunciate e l’anima gemella ho chiamato, spiriti dell’amore, ovunque voi siate, portate a me l’uomo (o la donna) il cui cuore ho svegliato!”