Una vacanza sul mare, a bordo di un’imbarcazione, è tra le più desiderate in assoluto: sinonimo di magia, relax e massimo contatto con la natura, le opzioni disponibili per scegliere il mezzo più adatto sono davvero numerose.
Optare per il noleggio catamarano in Sicilia è la scelta ideale per tutti gli amanti del mare, della bellezza delle località siciliane e di questo tipo di imbarcazione che, con i suoi due scafi collegati da un ponte, affascina sempre chi la guarda: trova quello giusto per te su sicilyboatrentals.com dove potrai scegliere tra diverse opzioni in modo da trovare quella che si adatta maggiormente alle tue esigenze e a quelle della tua famiglia.
Non ti resta altro da fare che pianificare il tuo viaggio e partire alla scoperta delle meraviglie che la Sicilia ha in serbo per te.
Continua su Notizie-flash.it
Noleggio catamarano in Sicilia: tante proposte per un unico sogno
Navigare sulle acque del Mar Mediterraneo alla scoperta dei più bei borghi marinari siciliani è tra le vacanze più indimenticabili che tu possa mai fare.
E non avrai che l’imbarazzo della scelta sia in termini di destinazioni – le isole Eolie, le Egadi ed alcuni tra i porti più belli dell’isola come Milazzo, Capo D’Orlando, Marsala, Trapani, Palermo – che di imbarcazioni.
Potrai procedere col noleggio catamarano in Sicilia con o senza equipaggio rivolgendoti a sicilyboatrental.com, decidendo persino di avere a bordo uno chef che possa deliziarti con i migliori piatti della tradizione culinaria locale.
Tutte le imbarcazioni sono ben tenute e costantemente monitorate per garantirne la massima efficienza e sicurezza; avrai, inoltre, un’assistenza personalizzata che ti seguirà sin dal momento della scelta del catamarano per concludersi solo a sbarco avvenuto.
Anche per quanto riguarda i prezzi del noleggio, sono tra i più disparati proprio per venire incontro alle esigenze di tutti; attualmente si parte con offerte dai 470 euro a notte per partenze dalle Isole Eolie ma non soltanto.
Le bellezze che ti aspettano in Sicilia
Decidere di procedere al noleggio catamarano in Sicilia significa assicurarsi tutte le meraviglie che l’isola più grande del Mediterraneo riserva a chi la sceglie.
E questo non si ferma solo alle visite su terra ma vale, soprattutto, per quelle via mare; non a caso proprio in Sicilia ci sono alcune tra le spiagge più belle dell’intera Europa.
Potrai partire da Palermo, dove assaporare tutta la cultura e l’arte dell’isola, assaggiando alcuni tra i piatti più rinomati della tradizione siciliana, come la granita e le arancine.
A Catania e a Taormina potrai prendere il sole sdraiata su spiagge meravigliose, così come negli arcipelaghi delle Eolie (Messina) e delle Egadi (Trapani), gioiello siciliano visitabili tranquillamente dall’imbarcazione (con le loro innumerevoli grotte marine).
E che dire di città siciliane come Agrigento e Siracusa; due luoghi che parlano di arte, storia e cultura e che ti faranno fare un salto nel passato e che farai davvero fatica a dimenticare.
Tornerai, infatti, all’epoca dei romani e dei greci grazie ad alcune delle testimonianze storiche più importanti al mondo come la nota Valle dei Templi di Agrigento.
Scegliere il noleggio catamarano in Sicilia significa, poi, ottimizzare l’intero tempo che trascorriamo in vacanza; basta inutili sprechi di tempo per gli spostamenti da una città all’altro.
Navigando utilizzando l’imbarcazione, potrai unire l’utile al dilettevole, rilassandoti e divertendoti a bordo mentre raggiungi la tua prossima meta.
Il fatto, poi, che il catamarano che sceglierai sarà, allo stesso tempo, il tuo albergo, la tua piscina, la tua sala relax, il tuo ristorante preferito non farà altro che ridurre anche i costi di una vacanza “tradizionale”.
Potresti rimanere davvero stupito scoprendo che noleggiare una barca e fare un bel tour della Sicilia potrebbe risultare anche molto più economico di quanto credi: manca ormai poco alle prossime vacanze, ma siamo sicuri che sai già dove ti porterà il vento.