Stop al sovrappeso!
In alcuni periodi della vita può capitare che le abitudini scorrette perpetrate nel tempo, come l’iperalimentazione e la sedentarietà, assieme ai fattori genetici sfavorevoli o ai problemi di salute portino al sovrappeso, magari associato alla ritenzione idrica, alla cellulite e ai cuscinetti localizzati. E se oltre agli inestetismi da sovrappeso si aggravano anche le difficoltà digestive e compaiono dei gonfiori addominali il gioco è fatto: sembra impossibile riconoscersi allo specchio perché il corpo ha perso la sua forma armoniosa.
Per fortuna, per risolvere il sovrappeso e ritrovare la silhouette ideale è stato creato Reduslim, un integratore specifico per eliminare per sempre i kg in eccesso stimolando la termogenesi così da sciogliere e bruciare i grassi da trasformare in energia riutilizzabile dall’organismo per sconfiggere la spossatezza. Si tratta di una soluzione all’avanguardia nella lotta alla diminuzione del peso eccedente senza danneggiarsi la salute che si dimostra d’aiuto sia per riattivare il metabolismo, depurarsi e regolare il senso di sazietà sia per riconquistare l’energia, il buonumore e la fiducia in sé.
Cos’è e come funziona?
Che cosa contiene l’integratore?
Il supplemento alimentare racchiude in sé degli ingredienti naturali di comprovata efficacia sulla perdita di peso. Nel dettaglio, ecco che cosa contiene il prodotto per stimolare il dimagrimento e migliorare la salute:
· Caffeina
· Cromo
· L-carnitina
· Pepe di cayenna
· Pepe nero
· Tè verde
In particolare, la caffeina anidra accelera il metabolismo dei nutrienti e ha un’azione brucia-grassi, ossia dei fattori che inducono la perdita di peso. Inoltre, la caffeina concentrata stimola il sistema nervoso, ottimizza le performance atletiche e intellettuali, contrasta la sonnolenza, migliora l’umore e la concentrazione e dona una sferzata di energia psicofisica. In merito al cromo, si evidenzia che è un oligoelemento efficace per migliorare la sensibilità all’insulina e il metabolismo di proteine, carboidrati e grassi ed è importante per prevenire il diabete di tipo 2 e curare le malattie cardiovascolari.
Riguardo all’acetil-L-carnitina, si informa che questa particolare forma dell’amminoacido carnitina favorisce la produzione di energia ed è rilevante per il corretto funzionamento del cuore, del cervello e dei mitocondri alla base della respirazione cellulare, il buon movimento dei muscoli e l’aumento degli effetti del fattore di crescita dei nervi. In relazione al pepe di cayenna, occorre dire che consente di controllare il peso corporeo in quanto velocizza il metabolismo e riduce la fame, in più, secondo la scienza abbassa la pressione, ottimizza la digestione e la circolazione periferica, allevia il dolore, previene il cancro e cura la psoriasi.
Per quanto riguarda il pepe nero, si può affermare che aiuta a perdere peso, depurare il corpo e i suoi organi, contrastare la nausea e i gonfiori, digerire bene, prevenire la stitichezza e i tumori, produrre globuli rossi e regolare la frequenza cardiaca. Infine, si sottolinea che il tè verde presenta dei composti bioattivi molto salutari, incrementa la combustione dei grassi, promuove il dimagrimento, migliora le funzioni cerebrali, ha un’azione antiossidante d’aiuto per prevenire il cancro e protegge il cervello dall’invecchiamento. In aggiunta, il tè verde diminuisce l’alitosi e il rischio di sviluppare il diabete di tipo 2 e le patologie cardiovascolari.
Quali sono i vantaggi offerti dal prodotto dietetico?
Assumere l’integratore alimentare è particolarmente vantaggioso per sconfiggere il sovrappeso e i problemi estetici e di malessere che vi si ricollegano. A questo proposito, ecco i benefici del prodotto:
· Perdita di peso soddisfacente e continuata nel tempo.
· Scioglimento dei grassi efficace per bruciarli ai fini energetici.
· Principi attivi resistenti alle barriere digestive.
· Digestione ottimizzata.
· Senso di sazietà garantito anche per 8 ore.
· Soppressione dell’appetito funzionale al dimagrimento.
· Metabolismo dei nutrienti più rapido.
· Controllo della sintesi adipocitaria ottimale.
· Sistema immunitario potenziato.
· Stop alla ripresa dei kg eliminati.
· Disintossicazione migliorata.
· Assenza di OGM, latticini, glutine e derivati animali, quindi, è adatto ai vegani.
Fra gli altri vantaggi, snellirsi nei punti giusti e in piena sicurezza è fattibile poiché:
· Non ha delle particolari controindicazioni ma occorre fare attenzione in caso di allergie, intolleranze, problemi ai reni, patologie gravi, gravidanza e allattamento.
· Viene consigliato da chi lo ha provato, infatti, le opinioni sono positive perché funziona davvero e non è una truffa per perdere peso già dalla prima settimana di assunzione e poi ancora per i mesi successivi.
· Contiene molti antiossidanti e dei nutrienti vitali come le vitamine A, C, D, E, B6 e B12.
· Permette di ritrovare l’energia psicofisica e di liberarsi dai gonfiori e dai cuscinetti adiposi localizzati.
· È semplice da assorbire ed è idoneo sia alle donne sia agli uomini.
· Consente il pagamento in contanti alla consegna gratis da parte di un corriere espresso, che di solito avviene non oltre i 2 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine dopo la telefonata di un operatore.
· Prevede la garanzia soddisfatti o rimborsati.