Internet mi ha semplificato la vita

Da quando mi sono comprato un computer e ho cominciato a navigare su Internet la mia vita è cambiata in meglio ed ho acquistato più fiducia in me stesso. Oltre che per le cose ordinarie come la lettura dei giornali, le chat e la posta elettronica, la mia esistenza ha subito una svolta quando ho scoperto i numeri erotici.

La prima volta ho provato per curiosità, convinto che si trattasse dell’ennesimo modo per carpire denaro alle persone ingenue. Mi sono dovuto ricredere in fretta e da allora c’è un sito che consulto quasi tutti i giorni che è Linea Erotica 24.

Tramite questo portale si possono raggiungere telefonicamente ogni genere di persone, dalle casalinghe annoiate alle battone navigate, ma anche gay e trans, ai quali ho telefonato qualche volta per provare qualcosa di diverso. Quando sono annoiato, prendo il cellulare e con un costo ben più modesto che portare una ragazza a cena mi regalo una mezzora di svago sexy per scaricare lo stress.

Una fidanzata disponibile 24 ore su 24

Non essendo fidanzato ma avendo costantemente voglia di sesso, utilizzo quasi tutti i giorni la Linea Erotica 24 ed ogni volta mi diverto a chiamare nuovi numeri erotici. Un mio desiderio segreto è quello di avere rapporti gay passivi, ma so che non riuscirò mai a trovare il coraggio di farlo sul serio. Quando ne ho voglia c’è sempre un bel ragazzo che mi descrive quello che mi farebbe in maniera talmente coinvolgente e particolare che raggiungo un piacere intensissimo nel giro di pochi minuti. Chiamo più spesso le ragazze o le padrone, perché tra le mie varie perversioni c’è anche quella di essere un po’ schiavo. Qualche volta ho provato sul serio, ma non sono riuscito a lasciarmi andare spontaneamente come al telefono; un po’ di imbarazzo e di ritrosia mi hanno bloccato, mentre senza vedere in faccia la donna con cui sto facendo sesso sono capace di dire tutto sfogandomi al 100%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *