Prestiti per le piccole

 

Quando una nuova azienda nasce, essa ha certamente bisogno di fondi per svilupparsi.

Altrimenti tutti i progetti legati alla società subiscono un rapido stop.

Per ovviare a questi problemi, i titolari delle piccole aziende possono prendere in considerazione diverse possibilità, la più quotata delle quali è certamente quella di usufruire dei finanziamenti di UniCredit.

Questi sono pensati appositamente per le piccole imprese.

Hanno dei tassi agevolati, richiedono una procedura burocratica notevolmente più leggera rispetto a quella degli altri finanziamenti e offrono la possibilità di accedere ai soldi velocemente, senza appesantire le meccaniche di concessione dei soldi.

 

FastCredit per le piccole imprese

 

Per richiedere il prestito il titolare deve fissare un appuntamento con gli impiegati della banca e recarsi, fisicamente, nella sede della stessa.

Una volta stabilito l’appuntamento sarà avviato il processo di valutazione delle risorse del richiedente.

Come in altri casi, il fattore che gli impiegati della banca valuteranno con una maggiore attenzione è la capacità finanziaria del richiedente, per assicurarsi che questi sia in grado di restituire il prestito a rate e con i giusti tassi d’interesse.

La procedura semplificata permette all’istituto di credito deliberare i prestiti velocemente e senza intralci, favorendo così il prestito.

In alcuni casi è possibile che gli impiegati della banca richiedano informazioni aggiuntive a proposito di come verranno spesi i soldi.

Per questo è necessario che il richiedente abbia a disposizione un piano d’investimento.

 

L’innovazione del prestito

 

L’agevolazione nei prestiti presentata dalla UniCredit attraverso la concessione di fondi è stata valutata positivamente dai principali enti di valutazione degli istituti di credito.

Il piano del Fast Credito è stato riconosciuto con il prestigioso premio “ABI per l’Innovazione” nel 2015.

Prima di fissare l’appuntamento con un impiegato della UniCredit è consigliato telefonare alla banca per richiedere delle informazioni aggiuntive.

Inoltre è possibile usufruire di una consulenza gratuita o richiedere il preventivo, utile per valutare tutti i fattori riguardanti il prestito (come la durata dello stesso, il numero delle rate, i tassi d’interesse e possibilità secondarie legate al finanziamento).

Il finanziamento inizierà non appena il richiedente apporrà la sua firma sul documento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *