Un modo eccitante di vivere l’omosesualità
In un periodo da single e con poche occasioni di avere rapporti sessuali, ho cercato in tutti i modi una compagnia con cui passare l mie serate solitarie. Ho prima tentato con una chat ma sentivo la mancanza di calore, poi con i siti di incontri ma non incontravo mai la persona giusta perché cercavo prima un’affinità elettiva e poi quell estetica.
Ho cercato quindi una via alternativa, arrivando di fatto a Gay Telefono 24 un Gay 899 che mi permetteva di entrare in contatto con ragazzi gay con cui chiacchierare e divertirsi sulla base delle reciproche fantasie.
Mi sono lasciato cullare da questa voce fortemene erotica che mi arrivava fino ai lombi, eccitandomi da morire e di cui non ero mai sazio.
Ho immaginato quel ragazzo dall’altra parte con gli occhi verdi e i capelli biondi, poi moro e muscolo, poi ancora con le labbra carnose e la pancetta. Non mi importava sapere come era fatto perché nella mia mente cambiava continuamente aspetto.
Lo spogliavo e lo rivestivo, in attesa di sentirlo gemere e parlare, sperando non la smettesse.
Per me che sono un timido patologico, sentire la voce di un ragazzo che prova le mie stesse sensazioni e mi istiga a raccontare sempre di più è stato quasi terapeutico, oltre che sensuale.
Una vera e propria droga
Da allora ho chiamato diverse volte il Gay 899, spinto anche dalla pubblicità del sito che reclama il numero economico, con una tariffa minore di un caffè, e che mi ha permesso di godere ogni qualvolta volessi e come volessi.
Chiacchierare della mia routine, dei miei problemi e delle mie voglie senza paura di essere giudicato o criticato mi fa sentire libero di essere me stesso. Inoltre le menti che sono all’altro capo del telefono sono terribilmete conturbanti, istigano il lato più vizioso di me e mi spingono a masturbarmi anche quando il mio primo intento non è quello.
Non riesco a tenere a freno le mani e l’erezione perché trovo sempe una voce sexy che mi sussurra fantasie sensuali, scenari orgasmici e desideri inconfessabili.
Non credo smetterò di chiamare la linea, liberandomi quando posso e godendo più che posso, felice di poter svelare le mie tendenze e gioire della compagnia di un bel ragazzo dalla voce hot.